Mi presento

Su di me

Nato a Matera nel 1986, nel 2000 mi trasferisco a Firenze.

Fin da bambino, con una passione fortissima per la natura e gli animali, mi avvicino al mondo della pesca soprattutto grazie a mio nonno e mio zio, amanti della pesca e degli animali.

Dopo svariati anni passati tra laghi e fiumi alle prese con carpe, cavedali e trote, nel 2011 dopo aver conseguito la patente nautica, decido di dedicarmi alla pesca in mare dalla barca.. tecnica a me completamente sconosciuta e mai praticata!

Dal 2011 al 2014 passo la maggior parte del tempo a studiare tecniche e spot sulle carte nautiche e finalmente dopo l'acquisto del mio 1° fisherman Marinello Timoniera 5,30, iniziano le mie prime avventure in mare!!

Nella mia crescita nel mondo della pasca, non posso non citare il Barrakuda Fishing Team per i grandi insegnamenti e le innumerevoli uscite fatte insieme.

Menzione d'onore anche al mio amico Gabriele Colfi, mio super maestro per la traina col vivo, con il quale continuiamo ad uscire in mare con pescate sempre indimenticabili!!


Visita il soto dei miei amici del Barrakuda Fishing Team


      Najoch


In tanti mi chiedono cosa significa e da dove nasce questo strano nome.. Ma è giapponese? Cosa significa??

In realtà il termine Najoch nasce dalle mie origini pugliesi.. Najoch era un termine molto utilizzato dai miei nonni: "T'aves a pignè nàjoch".. venire un colpo, prendere uno spavento!

Affermazione semplice ma estremamente diretta!

Najoch, lo spavento improvviso che tutti noi pescatori vorremmo avere ogni volta che siamo in pesca!!


Segui su Instagram le mie avventure!

Hai bisogno di chiedermi qualche consiglio? Compila il format sotto

© 2020 Najoch Fighing Team. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia